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Num. atto Data atto Oggetto Area Pubblicazione Esecutività
149 26/05/2017 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDE LUNGO VIA SOMIER, LUNGO LA S.P. N. 48 DELLA VALLE DI GRESTA E MONTE VELO, P.F. 3662/1 IN C.C. OLTRESARCA (DELEGA PROVINCIALE). AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO DELLE PAVIMENTAZIONI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO. UFFICIO PATRIMONIO VIABILITÀ 26/05/17- 26/05/18 26/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
73 25/05/2017 DIPENDENTE MATRICOLA N. 775, ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, CAT. C - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO DEMOGRAFICO E U.R.P.: ASTENSIONE DAL LAVORO PER ASPETTATIVA NON RETRIBUITA DAL 31 LUGLIO 2017 AL 30 SETTEMBRE 2017, PER IL FIGLIO NATO IL 14 AGOSTO 2010. UFFICIO PERSONALE 26/05/17- 26/05/18 25/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
147 24/05/2017 ESENZIONE TOTALE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE EX ARTICOLO 90, COMMA 1, LETTERA B) DELLA L.P. 15/2015. ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA PRESENTATA DALLA SIGNORA FLORIANI DANIELA ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE. UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA 24/05/17- 19/05/18 24/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
39 24/05/2017 MODIFICA ED INTEGRAZIONE DELLA DETERMINAZIONE N. 21 DI DATA 10 MARZO 2016 AVENTE AD OGGETTO “INDIVIDUAZIONE DEI FONDI DA UTILIZZARE PER SPESE IN ECONOMIA PER L’ESERCIZIO 2016: AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA”. SPESE IN ECONOMIA ANNO 2017. UFFICIO CONTABILITÀ 26/05/17- 26/05/18 24/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
38 24/05/2017 RILIQUIDAZIONE TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO DIPENDENTI DIVERSI, ASSUNTI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E CESSATI NEGLI ANNI 2016 E 2017 (PRIMO TRIMESTRE) UFFICIO STIPENDI 26/05/17- 26/05/18 24/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
37 24/05/2017 LIQUIDAZIONE TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO DIPENDENTE MATR. 890 ASSUNTO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E CESSATO NEL MESE DI MARZO 2017. UFFICIO STIPENDI 26/05/17- 26/05/18 24/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
72 23/05/2017 ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PARI A 29 ORE SETTIMANALI, SIGNORA CHIELLINO ANNALISA, IN QUALITÀ DI OPERATORE D’APPOGGIO, CATEGORIA A - LIVELLO BASE, PRESSO IL SERVIZIO ASILO NIDO, DAL 23 MAGGIO 2017 FINO AL RIENTRO DELLA DIPENDENTE MATRICOLA N. 438. UFFICIO PERSONALE 25/05/17- 25/05/18 23/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
36 23/05/2017 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE ANNO 2016 AL COMUNE DI ROVERETO UFFICIO DEMOGRAFICO 25/05/17- 25/05/18 24/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
146 22/05/2017 ESENZIONE TOTALE DEL CONTRIBUTO DI COSTRUZIONE EX ARTICOLO 90, COMMA 1, LETTERA C) DELLA L.P. 15/2015. ACCOGLIMENTO DELLA DOMANDA PRESENTATA DALLA SIGNORA GIULIANI VALENTINA ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE. UFFICIO EDILIZIA PRIVATA E URBANISTICA 23/05/17- 18/05/18 22/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
71 22/05/2017 ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED ORARIO PARI A 21,5 ORE SETTIMANALI, SIG.RA CIABATTI GIANNA, IN QUALITÀ DI OPERATORE D’APPOGGIO, CATEGORIA A - LIVELLO UNICO, PRESSO I SERVIZI AUSILIARI SCUOLA INFANZIA, DAL 22 MAGGIO 2017 FINO ALLA CHIUSURA ESTIVA DELLA SCUOLA. UFFICIO PERSONALE 25/05/17- 25/05/18 22/05/2017 Visualizza dettaglio documento Visualizza documento
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